Parte un nuovo campionato per il Taranto: quest'oggi alle ore 14.30 ci sarà la sfida contro il Gladiator valevole per la nona giornata del girone H di Serie D. Un capitolo è stato chiuso e se ne apre un altro con Luigi Panarelli in panchina, che cercherà di ridurre il margine di quattro lunghezze che separano il Taranto dalla vetta della classifica.

QUI TARANTO - Ci sono tanti dubbi riguardo il primo schieramento della nuova avventura rossoblù di mister Panarelli. Si potrebbe ripartire dal 4-2-3-1 che è stato probabilmente il modulo preferito della stagione scorsa, ma non sono da escludere altre soluzioni. In porta ci sarà sicuramente Sposito mentre in difesa potrebbe fare l'esordio dal primo minuto in questa stagione Pelliccia. A centrocampo potrebbero agire Cuccurullo e Matute, mentre in avanti si potrebbe partire con un attacco overo composto da Guaita, D'Agostino e Oggiano alle spalle di Genchi.

QUI GLADIATOR - I campani vogliono continuare a sorprendere e cercheranno di collezionare ulteriori punti anche nella difficile trasferta dello "Iacovone". Mister Borrelli potrebbe partire con Zagari tra i pali e Landolfo, Andreozzi, Ioio e Sall in difesa. A centrocampo si potrebbero posizionare Ziello, Vitiello e Di Finizio, mentre in avanti Del Sorbo sarà affiancato dalle ali Di Paola e Di Pietro.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Pelliccia, Manzo L, Benvenga, Ferrara; Matute, Cuccurullo; Oggiano, D'Agostino, Guaita; Genchi. All. Panarelli.

GLADIATOR (4-3-3): Zagari; Landolfo, Andreozzi, Ioio, Sall; Ziello, Vitiello, Di Finizio; Di Paola, Del Sorbo, Di Pietro. All. Borrelli.

Sezione: Taranto / Data: Dom 27 ottobre 2019 alle 09:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print