Nell'ormai imminente trasferta che il Taranto affronterà domenica 6 gennaio, allo stadio "Degli Ulivi" contro il Bitonto, il tecnico Panarelli potrebbe decidere di mischiare le carte in tavola per sorprendere l'avversario.

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, l'allenatore ionico potrebbe decidere di lanciare, dal primo minuto di gioco, Vittorio Esposito, giunto nella sessione del calciomercato di dicembre. Inoltre, sono rientrati, a pieno regime, Lanzolla e Pellegrino: il difensore ex Monopoli potrebbe far coppia con Vito Di Bari, titolare inamovibile, al centro della difesa; l'estremo difensore si giocherà il posto con Antonino, col tecnico che deciderà poi chi schierare. Per la tifoseria ionica, la società bitontina ha destinato 300 tagliandi, acquistabili al costo di 8,50€ (incluso diritto di prevendita) presso il bar "Pausa Caffè".

In ottica mercato, si attendono solo le ufficialità legate alle trattative che hanno permesso l'arrivo, in riva allo Ionio, di Vukmanic (esterno offensivo, classe 1999, della Virtus Francavilla) e del terzino De Foglio (classe 2000, ex Agropoli, di proprietà della Salernitana). Ufficiale, da pochi minuti, l’ingaggio dell’attaccante Fabrizio Roberti, proveniente dalla Viterbese.

Sezione: Taranto / Data: Ven 04 gennaio 2019 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print