Nella mattinata di lunedì 31 dicembre, ultima seduta di allenamento del 2018 per il Taranto. Il tecnico Luigi Panarelli ha fatto svolgere una partita a ranghi misti impiegando tutti i calciatori a disposizione, fatta eccezione per il solo Antonio Croce che ha svolto per precauzione un lavoro differenziato a causa di un lieve risentimento, retaggio di un contrasto di gioco nel corso della seduta di allenamento di ieri pomeriggio.  Tra le novità quella del ritorno di Nicola Lanzolla: dopo il lungo infortunio, il difensore ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni.

Nei due tempi da 30 minuti della “partitella”, tutta la squadra si è allenata con grande impegno e intensità. Gli atleti hanno poi svolto un accurato lavoro tecnico con specifiche applicazioni di natura tattica.

Al termine della sgambata, lo scambio di auguri con un “brindisi” tra la squadra, lo staff tecnico ed i dirigenti in un clima disteso e di grande fiducia per il nuovo anno. Il gruppo apparso solido e motivato, si è dato appuntamento al prossimo 2 gennaio, data in cui è prevista la ripresa della preparazione con una seduta pomeridiana, in vista della trasferta di Bitonto in programma nel giorno dell’Epifania.

Sezione: Taranto / Data: Lun 31 dicembre 2018 alle 19:46
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print