Dopo un tentennamento iniziale, Ciro Favetta ha deciso di sposare il progetto del Taranto per il terzo anno consecutivo: il centravanti, intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, ha parlato del prossimo campionato e del rapporto col nuovo tecnico degli ionici, Nicola Ragno.

"Questo è un anno che significa tantissimo e non si può sbagliare. Non mi sono quasi mai fermato: il mio obiettivo era di presentarmi in forma. C'è voglia di riscatto da parte mia e da parte di tutti. Con Ragno mi trovo benissimo: al mister piace sfruttare i due attaccanti e questo può avvantaggiarmi, l'ho sempre detto, perchè avendo un attaccante al mio fianco mi può dare una grossa mano. C'è tanta qualità tra gli attaccanti e, soprattutto, tanto affiatamento".

Sul tecnico molfettese, l'attaccante di Ponticelli si esprime così: "E' una persona decisa, concerta, sa quello che vuole, sa come ottenerlo ed è un allenatore che cura molto i minimi particolari: in questa categoria per vincere devi sbagliare meno di tutti". 

Sezione: Taranto / Data: Mer 07 agosto 2019 alle 12:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print