Intervistato dai colleghi di mondorossoblù.it, il portiere del Taranto Paolo Pellegrino è tornato sulla vittoria ottenuta contro la Team Altamura nell'ultima giornata di campionato: "La squadra ha fatto un'ottima prestazione contro un team forte, composto da giocatori importanti come Catinali e Tedesco. Una vittoria di squadra, di gruppo, sapevamo che sarebbe stato difficile ripartire dopo la sconfitta di Gravina, soprattutto per il fatto che la posta in palio della partita contro l'Altamura fosse ben più alta dei soli tre punti".

Il giovane portiere focalizza l'attenzione anche sulla prossima sfida contro la Gelbison: "Sappiamo già che sarà una partita dura, come lo è qualsiasi gara giocata su sintetico. Vedendo le immagini il campo sembra davvero piccolo, dovremo rischiare di giocare qualche palla in profondità direttamente dalle retrovie".

L'estremo difensore rossoblù, diventato ormai il vice di Antonino, parla anche della ricorsa su Picerno e Cerignola dopo il punto restituito al club ionico: "Siamo ottimisti, restiamo un gruppo fatto di gente che in passato ha già vinto, quindi restiamo positivi. In certe partite può succedere di tutto e dovremo farci trovare pronti. Ci credevamo già prima, ora ci crediamo ancora di più: vediamo il Cerignola a soli 3 punti da noi, non tantissimi e sicuramente ce la metteremo tutta".

Sezione: Taranto / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 14:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print