Si è svolta questa mattina, presso il Bar Simonetti, la presentazione della campagna abbonamenti 2018/2019 denominata "#TarantouniCoamore" del Taranto FC 1927. 

Presenti il direttore generale Gino Montella, il vice-presidente Vincenzo Sapia ed il Consigliere di Amministrazione Tita Motolese che ha premiato il vincitore del contest fotografico #scattiAMOinrossoblù. 

"Ci auguriamo che questa sia una stagione piena di sorrisi: la squadra lavora da 3 giorni nel ritiro di Camigliatello Silano con 30 calciatori aggregati. Il mister, poi, farà una scrematura nei prossimi giorni - afferma il direttore generale Gino Montella-. La campagna abbonamenti deve essere alla portata di tutti: ora ci aspettiamo una risposta dalla città. Abbiamo fatto di tutto per trovare delle tariffe agevoli per ogni target di persona".

L'abbonamento sarà valido per 16 partite, sarà una la giornata "Pro Taranto" nel corso del campionato. Sono previsti abbonamenti e biglietti ridotti per le donne, gli over 65 e per i ragazzi dai 12 ai 18 anni (non compiuti). E' stato ideato, inoltre, un mini abbonamento per gli under 12 al prezzo simbolico di 15€ in qualunque settore dello stadio.

 

Sezione: Taranto / Data: Gio 19 luglio 2018 alle 12:32
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print