Un impegno da non sbagliare per rimanere in corsa su Picerno e Cerignola: il Taranto di mister Panarelli, domani pomeriggio, sarà impegnato allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania dove i rossoblù sfideranno la Gelbison nella 28^ giornata del campionato di Serie D/H.

QUI GELBISON – Poco tempo per gli uomini di De Felice per smaltire i postumi della trasferta lucana contro il Picerno e preparare la sfida col Taranto. I campani avranno una rosa rimaneggiata nell’impegno di campionato con i rossoblù: infortunati Passaro e Rossi, il tecnico ex San Severo spera di recuperare Chiochia e Iuliano, elementi importanti per la squadra. Torna a disposizione, invece, il fantasista Esposito dopo la parentesi dedicata al Torneo di Viareggio insieme a Cammarota e Mejri che, nel recupero contro i lucani, hanno scontato il turno di squalifica.

QUI TARANTO – Un solo imperativo: vincere per mantenere alta la pressione su Picerno e Cerignola. La vittoria sulla Team Altamura, insieme al punto restituito dalla Corte d’Appello Federale, ha riportato serenità ed entusiasmo nell’ambiente rossoblù. Il tecnico degli ionici Luigi Panarelli deve valutare le condizioni di Esposito, fermo ai box durante la settimana per un problema all’adduttore: molto probabilmente, il fantasista ex Cerignola sarà costretto a saltare il match. Recuperati, invece, Lanzolla, Carullo e Massimo che faranno parte dei convocati per la spedizione contro i campani. Sarà assente, per squalifica, il centrocampista Stefano Manzo: diffidato, nell’ultima giornata ha subito l’ammonizione che lo costringerà a seguire i compagni direttamente dalla tribuna.

La sfida dello stadio “Morra” sarà diretta dal sig. Antonino Costanza di Agrigento; gli assistenti saranno i sigg. Antonino Junior Palla e Filippo Fusari di Catania. Come di consueto, anche per la sfida tra Gelbison e Taranto, è prevista la diretta TV del Gruppo Editoriale Distante: il match lo si potrà seguire su Antenna Sud (ch. 13 del DTT) e su www.antennasud.com a partire dalle 14.50 con telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario e potrà essere rivisto domenica 24/03, alle 23.00, su Canale 85 e martedì 26/03, alle 19.00, sul canale 174. Il calcio d'inizio, invece, è fissato per le ore 15:00.

Sezione: Taranto / Data: Sab 23 marzo 2019 alle 10:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print