Dopo aver conquistato il primo posto nell'insidiosa trasferta di Bitonto, il Taranto si appresta a scendere in campo nella sfida della 22^ giornata del campionato di Serie D/H contro il Nola: i rossoblù, domenica prossima, saranno ospiti allo "Sporting Club" contro gli uomini del tecnico Liquidato.

QUI NOLA - La formazione campana deve riscattare la sconfitta ottenuta, due settimane fa, tra le mura amiche contro il Sorrento. Troianiello e compagni, nell'ultima giornata, sono stati costretti a riposare e non hanno, quindi, disputato la sfida del "Donato Curcio" contro il Picerno: il match contro il Taranto, quindi, può essere la gara spartiacque per il proseguo della stagione, con i nolani che hanno bisogno di raccogliere punti importanti per la lotta salvezza.
 
QUI TARANTO - Galvanizzati dai successi contro Cerignola e Bitonto, gli uomini di mister Panarelli si preparano ad affrontare l'ostica trasferta campana: l'obiettivo è quello di mantenere la vetta della classifica quanto più a lungo possibile. Il decimo risultato utile consecutivo (8 vittorie e 2 pareggi) ha portato ulteriore entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi: D'Agostino e compagni hanno dato dei segnali importanti al campionato. Nei rossoblù sono diffidati Carullo, Lanzolla, Manzo e Di Senso; da valutare, invece, le condizioni di Ciro Favetta, già tenuto a riposo, in maniera precauzionale, nel recupero col Bitonto.

La sfida tra Nola e Taranto sarà diretta dal sig. Mattia Caldera di Como; gli assistenti saranno i sigg. Simone Venuti di Valdarno e Amedeo Carpano di Siena. Come di consueto, il match  che si giocherà allo "Sporting Club" di Nola sarà trasmesso, in diretta tv, su Antenna Sud (ch. 13 del DTT) e su www.antennasud.com: collegamento a partire dalle 14.20 con telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario. Il calcio d'inizio, invece, è fissato per le ore 14:30.

Sezione: Taranto / Data: Sab 02 febbraio 2019 alle 12:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print