Novanta minuti alla fine del campionato ed un secondo posto (difficile) da conquistare: Sorrento-Taranto è l'ultima spiaggia, per gli uomini di Panarelli, per provare l'assalto al Cerignola. Domani pomeriggio, alle ore 15.00, i rossoblù sono obbligati a vincere e sperare in un passo falso del Cerignola, impegnato nella trasferta di Francavilla in Sinni.

QUI SORRENTO - La squadra dell'ex Enzo Maiuri, trainer dei rossoneri, è già matematicamente salva: i campani, quindi, sono guidati ad onorare l'ultima sfida dell'anno e vorranno provare a chiudere in bellezza dinanzi ai propri sostenitori presso lo stadio "Italia". Dopo aver perso per 4-2 contro il Bitonto, D'Alterio e De Angelis, uomini di maggior esperienza dei campani, proveranno a trascinare la squadra verso la vittoria

QUI TARANTO - Gli uomini di Panarelli devono vincere e sperare: la contemporanea sfida del Cerignola col Francavilla potrebbe influire sul cammino playoff degli ionici. Nella sfida contro i campani, non ci saranno Di Bari, Bova e Di Senso (squalificati) mentre rientrerà Lanzolla dopo aver scontato la squalifica. A disposizione, anche, D'Agostino, che ha smaltito pienamente l'infortunio mentre sono ancora da verificare le condizioni di Marsili, Esposito e Pellegrino.

La sfida dello stadio “Italia” sarà diretta dal sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria  e gli assistenti saranno i sigg. Markiyan Voytyuk di Ancona e Stefano Franco di Padova. Come di consueto, anche per la sfida tra Sorrento e Taranto, è prevista la diretta TV del Gruppo Editoriale Distante: il match lo si potrà seguire su Canale 85 e su www.canale85.it a partire dalle 14.50 con telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario. Il calcio d'inizio, invece, è fissato per le ore 15:00.

Sezione: Taranto / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 10:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print