Auteri 2.0 al via. La seconda esperienza di Gaetano Auteri pronta a cominciare sulla panchina del Bari, la prima tappa sarà a Torre del Greco contro la Turris per la penultima giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 17.30, la gara verrà trasmessa in diretta integrale su AntennaSud 13.

COME ARRIVA LA TURRIS. 4-5-1 per mister Caneo che dovrebbe riproporre gli stessi undici visti nella sfida interna contro la Ternana. Davanti a Barone, la linea a quattro formata da Loreto, Lorenzino, Di Nunzio, Lame. Da Dalt e D'Ignazio sulle fasce con il centrocampo a tre formato da Tascone, Romano, Franco. In avanti l'unica punta: Giannone.

COME ARRIVA IL BARI. Potrebbe ritrovare la maglia da titolare Matteo Ciofani, che ha superato l'infortunio, nel 3-4-3 di Auteri. In avanti spazio al tridente Marras, Antenucci, D'Ursi. In difesa, invece, Perrotta-Di Cesare-Sabbione, anche se non è da escludere l'impiego di Celiento nel trio difensivo. Sulle corsie laterali Rolando e Ciofani, con la mediana composta da De Risio-Maita.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TURRIS (4-5-1): Barone, Loreto, Lorenzino, Di Nunzio, Lame; Da Dalt,Tascone, Romano, Franco, D'Ignazio; Giannone. All.: Caneo.

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Di Cesare, Sabbione; Ciofani, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, D'Ursi. All.: Auteri.

Sezione: ANDRIA / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 07:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print