Le prossime settimane saranno fondamentali per definire il futuro societario del Barletta, con la trattativa tra il presidente Marco Arturo Romano e il gruppo Audace Barletta che entra nella fase calda. I colloqui proseguono con discrezione: a rappresentare le parti ci sono gli avvocati Luca Tilia e Michele Cianci.

L’obiettivo è chiaro: dare continuità al calcio biancorosso e costruire basi solide per affrontare al meglio la Serie D 2025/26. I tifosi, dopo l’ennesima dimostrazione d’amore nella trasferta di Teramo con 3500 presenti, chiedono certezze. E in fretta.

Nel frattempo, la panchina resta vacante dopo l’addio a Pasquale De Candia. Tutto passa dal nuovo assetto societario, ma iniziano a circolare i primi nomi. Il favorito è Nicola Ragno, reduce da una stagione difficile alla guida del Brindisi in D. Piace anche Massimo Pizzulli, ora concentrato sulla finale playoff tra Martina e Nocerina. Solo quando sarà chiaro chi guiderà il club dall’alto, si potrà pensare concretamente a chi lo guiderà in campo.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 15:12
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print