Una sfida che giunge alla vigilia della semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie D: il derby tra Fasano e Team Altamura arriva nel momento più delicato della stagione per la squadra biancazzurra, chiamata a riscattarsi dopo un periodo povero di risultati.

Gli uomini di mister Laterza hanno, infatti, raccolto soltanto tre punti nelle ultime sei partite disputate, frutto di tre pareggi e tre sconfitte: un trend negativo che accompagna il club del presidente D'Amico che, già da domenica prossima, cercherà di riscattarsi e di ritrovare il successo interno che manca dalla 16^ giornata quando, al "Curlo", i gol di Gonzalez e Diaz servirono al Fasano per conquistare la vittoria contro il Grumentum. 

Un eventuale vittoria contro la Team Altamura, reduce dal pareggio interno nel derby murgiano contro il Gravina, permetterebbe anche a Ganci e compagni di rilanciarsi nella lotta playoff: tutto ciò, in attesa del match di ritorno della Coppa Italia di Serie D contro il Tolentino, in programma mercoledì pomeriggio. Vincere aiuta a vincere ed il Fasano ha bisogno di ritrovare, quanto prima, il sorriso.

Sezione: FASANO / Data: Ven 07 febbraio 2020 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print