Scontro salvezza per il Fasano: la squadra di mister Costantini ospiterà il Francavilla di Ranko Lazic al "Vito Curlo". Punti importanti in palio per i biancazzurri che, in caso di successo, potrebbero ipotecare la permanenza in Serie D a tre giornate dalla fine. Senza gli squalificati De Miranda e Meduri, Costantini sarà costretto a rivedere la difesa: chance per Urquiza e Petruzzi. Il tecnico ritroverà, invece, Giuseppe Lopez, nuovamente arruolabile dopo il turno di stop: l'attaccante, però, partirà dalla panchina. 

Nel Francavilla di Lazic (squalificato, ci sarà Amatucci), non dovrebbero esserci grandi sorprese: classico 3-5-2 con Galdean pronto ad impostare il gioco in mezzo al campo. Il tandem offensivo, invece, sarà composto da Nolè e Leonetti.

PROBABILI FORMAZIONI

FASANO (4-3-2-1): Suma; Camara, Petruzzi, Urquiza, Dorval; Bernardini, Urruty, Gille; Gentile, Melillo; Dambros. All.: Costantini

FRANCAVILLA (3-5-2): Cefariello; Nicolao, Cabrera, Pagano; Morleo, Petruccetti, Tarantino, Galdean, Notaristefano; Nolè, Leonetti. All.: Amatucci (Lazic squalificato).

ARBITRO: Lipizer di Verona.

Sezione: FASANO / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 10:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print