Con riferimento agli incidenti avvenuti nell’intervallo di Casertana-Foggia, il giudice sportivo “si riserva ogni provvedimento in ordine ai comportamenti tenuti dai tifosi di entrambe le squadre”.

AMMENDE SOCIETÀ: 1.000 euro al Potenza per avere causato ritardo sia dell’inizio della gara di 4 minuti, che della ripresa di altri 3 minuti a causa di fori nella rete della porta riscontrati prima dell’inizio della gara e prima dell’inizio del secondo tempo. 1.000 euro alla Turris; 600 euro al Catania; 500 euro all’Avellino; 400 euro al Benevento; 400 euro al Taranto per avere i suoi sostenitori, intonato cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine.

SQUALIFICHE: Sono 11 i calciatori fermati dal giudice sportivo dopo le gare della 16a Giornata del Girone C della Serie C. Due giornate di squalifica a Caturano (Potenza) per frasi offensive nei confronti dell’arbitro. Una giornata ad Allegrini (Cerignola), Carillo e Riccardi (Foggia), Polito (Messina), Cappelletti (Brindisi), Piscopo (Juve Stabia), Artistico (Virtus Francavilla), Cittadino e Di Livio (Latina), De Francesco(Sorrento).

Sezione: Foggia / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 10:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print