Sarà Foggia-Virtus Francavilla il posticipo della terza giornata del girone C della Serie C. Il match, che si giocherà stasera allo stadio Zaccheria (ore 21:00) vedrà di fronte due squadre che stanno attraversando un momento differente: i padroni di casa finora sono rimasti fermi a zero punti per via delle sconfitte maturate di fronte a Latina e Picerno, mentre gli ospiti hanno raggiunto quota quattro.

Il Foggia scenderà in campo con il 4-2-3-1: Nobile in porta, Garattoni e Costa agiranno come terzini (a destra e a sinistra) mentre Malomo e Di Pasquale presidieranno il cuore della difesa. Davanti alla retroguardia ci saranno Odjer e Petermann; sulle corsie esterne, ai lati di Schenetti, dovrebbero trovare spazio Peralta e D'Ursi. Vuthaj davanti.

3-4-3 invece per la Virtus Francavilla. Avella tra i pali, protetto dal solitro trio difensivo Idda-Miceli-Caporale; le novità potrebbero esserci due novità: Carella a destra (Pierno verrebbe dirottato sul versante opposto) e Risolo dall'inizio a completare il reparto assieme a Giorno. In attacco altra maglia da titolare per Patierno, con Maiorino e Murilo.

FOGGIA-VIRTUS FRANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-2-3-1): Nobile; Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Costa; Odjer, Petermann; Peralta, Schenetti, D'Ursi; Vuthaj. All. Boscaglia.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Carella, Giorno, Risolo, Pierno; Maiorino, Patierno, Murilo. All. Calabro.

Sezione: Foggia / Data: Gio 15 settembre 2022 alle 08:00
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print