Ad inizio anno era considerato un vero e proprio scontro salvezza, ad oggi lo è un pò meno. In territorio campano, precisamente a Pozzuoli sul manto erboso del "Domenico Conte", a breve avrà inizio la sfida tra Puteolana e Molfetta. I diavoletti campani dopo il seccesso contro il Gravina vorranno dar seguito e racimolare altri punti in chiave salvezza, gli ospiti invece vorranno riscattare l'andamento non del tutto positivo avuto negli ultimi impegni. Nel mentre i due tecnici hanno reso noti gli schieramenti ufficiali, con la Puteolana che conferma il 4-3-3 che vede in difesa Festa al posto di Zingaro, a centrocampo la novità Cigliano e Ragosta come punta al posto di Guarracino. Bartoli risponde con il 4-4-2 che vede Cianciaruso terzino sinistro e Varriale esterno di centrocampo con la coppia d'attacco composta da Strambelli e Lacarra. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

PUTEOLANA (4-3-3): Romano; Festa, Riccio, Granata, Massa; Lauria, Cigliano, Catinali; Ruggiero, Ragosta, Celiento. A disp.: Riccio, Zingaro, Gentile, Delle Curti, Sardo, Dublino, Bellante, Romeo, Giarracino. All.: Ciaramella. 

MOLFETTA CALCIO (4-4-2): Rollo; Cianciaruso, Forte, Di Bari, Diallo; Varriale, Fucci, Rafetraniaina, Lavopa; Strambelli; Lacarra. A disp.: Tucci, Kaleba, Marolla, Conteh, Caprioli, Frappampina, Valente, Arilson, Triggiani, Ventura.  All.: Bartoli. 

Sezione: MOLFETTA / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 14:00
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print