Il sogno playoff dell’Audace Cerignola passa da uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio italiano. Domenica 18 maggio, con fischio d’inizio alle 18.15, i gialloblù saranno ospiti dell’Atalanta U23 al Gewiss Stadium di Bergamo, casa della prima squadra nerazzurra di Serie A, per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C NOW 2024/25.

La squadra di Giuseppe Raffaele si prepara a un’altra sfida da dentro o fuori, stavolta contro una delle sorprese di questa stagione. La formazione allenata da Francesco Modesto ha guadagnato l’accesso al secondo turno nazionale grazie a un percorso in crescendo, che ha convinto il club orobico a spostare l’incontro dallo stadio di Caravaggio al più capiente e suggestivo Gewiss.

Per l’Audace sarà l’occasione di misurarsi in uno scenario da grande calcio e portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno al Monterisi. Contro l’organizzazione e la freschezza dei giovani nerazzurri, serviranno compattezza, personalità e quel fuoco che ha già scaldato i cuori cerignolani in questa avventura. 

Sezione: Primo piano / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 14:42
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print