Per la Molfetta Calcio i rinforzi arrivano anche in difesa. Tra questi spicca quello di Giambuzzi, direttamente dalla Virtus Matino. Ecco cosa ci ha raccontato: 

Giambuzzi, com è maturata la scelta di venire a Molfetta? 

"Mi hanno chiamato mister e direttore sportivo, non sapevo niente di tutto questo. L'unica scelta era venire, la società è importante e se ne parla bene ,cosi come della squadra. Da avversario, sfidandoli col Matino, i biancorossi mi erano sembrati un gruppo tosto, che gioca bene e soprattutto lotta su ogni palloni. Penso a Pozzebon, ma anche a De Gol, sono tra i giocatori che mi hanno più impressionato". 

Prime aspettative sulla piazza e sulla squadra? Domenica una sfida importante già vi attende. 

"Sono appena arrivato, si percepisce la voglia di fare bene e di più. Il derby col Bisceglie? Giochiamo in casa, la piazza ritrova questa sqaudra da oltre dieci anni. Bisogna dare qualcosa in più, le motivazioni giungono più facilmente cosi. Non sarà una partita come le altre, considerato quello che rappresenta per la città". 

Come si descriverebbe, come calciatore, in una parola? 

"Difficile definirmi in una parola. Ma posso dire che cercherò di dare il mio contributo per questa squadra. Ho un grande temperamento, poi la parola passa al campo". 

Sezione: Serie D / Data: Gio 16 dicembre 2021 alle 21:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print