Nel post Lecce-Bologna, si presenta in sala stampa Coulibaly.

Sulla prestazione: “Ieri non mi sentivo tanto bene. Questo non mi ha impedito di dare il massimo. Sono veramente contento”

Il mister ti ha chiesto qualcosa di diverso? “La squadra ha giocato meglio del solito. Siamo coscienti della situazione. Dobbiamo continuare a fare il nostro meglio. Con la motivazione giusta e con questa mentalità possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Sui leader: “Abbiamo tutti un ruolo in questa squadra soprattutto nei confronti dei giovani. Dobbiamo incoraggiarci a vicenda. Solo da squadra e uniti possiamo raggiungere l’obiettivo”

Sulla posizione in campo: “Le partite sono differenti e quindi anche la tattica. Mi trovo bene in quella posizione ma mi adatto in base alla partita e degli avversari. Mi metto a disposizione della squadra e del mister”

Sulla continuità nel corso della gara: “Sono d’accordo col mister. Solo con questa mentalità possiamo vincere e fare punti. Se continuiamo così possiamo fare il nostro campionato”

Cosa ti chiede il mister in fase di interdizione: “Il mister ci chiede di essere offensivi quando abbiamo palla. Dobbiamo migliorare nel giocare insieme, aiutarci. Il gol di Camarda dimostra quanto sia importante restare uniti fino alla fine”

Sulla partita contro il Parma: “Dopo questa partita, nella squadra c’è più fiducia. Non ci possiamo fermare. Con la prestazione di oggi abbiamo portato a casa un punto. Correggiamo gli errori e proviamo a vincerla”

Sezione: Serie A / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 21:10
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print