Manca poco alla sfida tra Fasano e Taranto, che si disputerà allo stadio "Vito Curlo" di Fasano a partire dalle ore 15 di oggi. La gara sarà valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Un anno fa le due squadre disputarono una partita divertente e impattarono con un rocambolesco 2-2.

QUI FASANO - Il tecnico Giuseppe Laterza dovrebbe schierare un 4-4-2. Non ci sarà il difensore Lorusso per squalifica. In porta si posizionerà Suma, mentre la linea difensiva sarà composta da De Vitis e Pedicone sulle fasce e Rizzo e Gonzalez al centro.A centrocampo potrebbero giocare Serri, Ganci, Schena e Corvino, mentre in avanti il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Prinari e Diaz.

QUI TARANTO - Nonostante la brutta sconfitta rimediata in casa contro il Gravina per 0-3, i rossoblù non dovrebbero stravolgere la formazione. Mister Panarelli potrebbe ripartire dal 3-4-1-2 che aveva portato a raggiungere quattro vittorie di fila. In porta quindi ci sarà Sposito e davanti a lui Benvenga, Ferrara e uno tra Luigi Manzo e Allegrini. Per quanto riguarda il centrocampo, torna a disposizione Matute ma dovrebbero comunque partire dall’inizio Stefano Manzo e Cuccurullo. Sulle fasce agiranno Pelliccia e Oggiano. In avanti ancora chance per la coppia Favetta-Genchi, supportati dal trequartista D’Agostino.

FASANO (4-4-2): Suma; De Vitis, Rizzo, Gonzalez, Pedicone; Serri, Ganci, Schena, Corvino; Prinari, Diaz. All. Laterza.

TARANTO (3-4-1-2): Sposito; Benvenga, Manzo L., Ferrara; Pelliccia, Manzo S., Cuccurullo, Oggiano; D’Agostino; Genchi, Favetta. All. Panarelli.

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 dicembre 2019 alle 09:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print