Torna a parlare Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, che commenta lo 0-0 dei rossoblù contro la Juve Stabia:

"Il momento è difficile e la lettura è chiara: siamo in difficoltà sotto il punto di vista dei risultati, ciò è innegabile. Oggi non era semplice, la Juve Stabia ci ha rispettati perché si sono messi a cinque dietro, noi siamo stati bravi a essere compatti e a non concedere spazi e tiri in porta, questo è un segnale di attenzione. Si fa fatica a vincere, ma nessuno ti regala niente. Noi, al momento, siamo fuori dai playout. Mercoledì affrontiamo il Monopoli, deve essere l'occasione giusta per tornare a vincere".

Sul momento di crisi e sul mercato: "I valori, prima o poi, vengono fuori. Forse ci eravamo illusi, ma non siamo neanche questi. Siamo in piena corsa: guardiamo in maniera positiva quello che ci aspetta. Non c'è tempo, ma questo è un buon pareggio. Dopo questo mercato ho ricevuto voti alti, anche altissimi: io lo avrei rifatto. Sicuramente avrei potuto sacrificare qualcuno. Non abbiamo sottovalutato il momento, anzi. Io ai playout non ci voglio arrivare, dobbiamo volerlo tutti: qualcuno forse lo vuole, forse qualcun altro non lo vuole. Salviamoci e poi si penserà. Io la faccia ce la metto e ce l'ho sempre messa".

Sezione: Taranto / Data: Dom 03 aprile 2022 alle 20:20
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print