Intervistato dai colleghi di Canale 85, l'amministratore delegato Alessandro Laricchia fa il punto della situazione in casa Monopoli, ma non solo. Hanno destato grande scalpore i fallimenti di Bari e Fidelis Andria. Entrambe le formazioni ripartiranno con ogni probabilità dai dilettanti: "Sono molto dispiaciuto. Sono nato tifoso del Bari e sono barese purosangue. Quanto all'Andria posso dire che con la dirigenza c'era grande rispetto. Tutto questo serve ad ammonire i presidenti delle società di calcio. Bisogna stare attenti ai bilanci, siamo responsabili su tante cose". 

C'è ottimismo per il prossimo futuro del gabbiano: "Il ritiro sta andando bene, i ragazzi stanno lavorando. Partiamo da una base solida e con pochissimi cambiamenti. Questo è un vantaggio. Bisogna ora aspettare il momento giusto per immettere altri 2-3 innesti. Sugli spalti, invece, vorrei quantomeno confermare i risultati dello scorso anno. Ritengo che i monopolitani hanno capito che ci teniamo molto alla squadra e che vogliamo migliorarci sempre di più. Siamo persone serie, abbiamo fatto questo progetto per questa città e pur essendo baresi. Siamo fedeli ai nostri impegni". 

Secca smentita finale su Brienza: "Notizia falsa (ridr, ndr) proprio in ragione degli equilibri economici di cui parlavamo prima". 

Sezione: CANALE 85 / Data: Mar 17 luglio 2018 alle 23:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print