Consueta conferenza stampa pre partita per Fabio Grosso: l'allenatore dei biancorossi ha presentato la sfida che i galletti affronteranno, domani pomeriggio, contro il Cittadella, quarta forza del campionato di Serie B.

"La nostra idea è sempre stata quella di dare il massimo, giocando il nostro calcio. Conosciamo le insidie di questa gara, andiamo a Cittadella per fare la nostra partita sapendo quali sono le nostre caratteristiche da utilizzare per ottenere i tre punti. Domani è una partita importante perché affronteremo una squadra che ci precede in classifica: al momento non ce ne sono tante davanti a noi. Vogliamo imporre il nostro gioco per dimostrare a noi stessi a che livello siamo arrivati: ci siamo detti più di una volta che non esistono partite facili o impossibili. Voglio la squadra con una mentalità propositiva ed offensiva e che deve giocare, fino alla fine, per portare a casa il massimo”.

Sugli assenti, il tecnico del Bari si esprime così: “La lista è lunga - ammette Grosso - ma siamo in grado di poter fare comunque un’ottima partita. Abbiamo tante alternative ma l’obiettivo rimane lo stesso: essere protagonisti della partita e vincere”.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print