Dopo sette vittorie consecutive, è l’Aversa Normanna a frenare la fin qui indisturbata marcia del Potenza in vetta alla classifica: la capolista non va oltre lo 0-0, mancando l’ottavo sigillo di fila. Ad approfittare del mezzo passo falso dei rossoblù è l’Audace Cerignola che, dapprima sotto di due reti, neutralizza la Turris con i guizzi di Montaldi, Marinaro e Longo, bagnando con un successo l’era-Feola.

In zona play-off, successi importanti per Cavese e Team Altamura, con i bluefoncè che espugnano Pomigliano con la rete di Martiniello, mentre i biancorossi superano 0-3 la Frattese grazie a Dibenedetto, D’Anna e Ruffolo. Pareggiano, invece, Picerno e Gravina: la truppa di Arleo impatta 1-1 al cospetto della Sporting Fulgor, mentre ai murgiani è necessario un penalty di Picci per evitare il primo ko stagionale contro un Nardò capace di passare in vantaggio sul green del ‘Vicino’ per ben due volte.

Seconda vittoria consecutiva per il Taranto che, con il tandem Palumbo-Ancora, affossa ancor di più il Francavilla ed in particolare Lazic, la cui posizione in panchina si fa sempre più traballante. Il Manfredonia strappa un punto sull’ostico campo della Sarnese, con Trotta che evita il ko ai sipontini, mentre è da profondo rosso la situazione del San Severo che, tra le mura amiche, cede anche al Gragnano: lo 0-2 finale è la sentenza definitiva per mister Vadacca che, al termine del match, ha rassegnato le sue dimissioni.

Sezione: In primo piano / Data: Lun 23 ottobre 2017 alle 15:37
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print