La vittoria contro l'Ascoli ha portato al Foggia una ventata di speranza per quanto riguarda il futuro. Infatti, chiuso il discorso salvezza, in molti parlano già di play-off per la squadra guidata da mister Stroppa. Sebbene i rossoneri visti nel girone di ritorno abbiano le carte in regola per arrivarci, è meglio non fare il passo più lungo della gamba e pensare partita per partita. Saranno assenti per infortunio DuhamelGerbo Tarolli, mentre torna nella lista dei convocati Celli. Dopo 14 gare Stroppa schiererà dal 1' Beretta, lasciando riposare Mazzeo che siederà in panchina.

I padroni di casa della Ternana al momento occupano la ventunesima posizione, ma vengono da due vittorie consecutive, contro Cittadella Novara. La partita casalinga di domani sarà difficile, ma portare punti significherebbe confermare il buon momento e fare passi avanti verso la salvezza.

Domani lo spettacolo sarà assicurato, considerato il fatto che si incontreranno due squadre che segnano tantissimo e che il pareggio non conviene a nessuna delle due.

Sezione: In primo piano / Data: Lun 16 aprile 2018 alle 17:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print