Ultimo atto dei play-off per quanto riguarda la Serie D: nel girone H ci sarà il big match tra Cavese e Taranto che si disputerà al "Simonetta Lamberti" a partire dalle ore 16. Le due squadre, vincendo domenica scorsa nelle semifinali, si sono assicurate un posto nella graduatoria per i ripescaggi, ma oggi scenderanno in campo per ottenere la miglior posizione possibile. Il Taranto ha l'obbligo di vincere mentre la Cavese ha a disposizione due risultati su tre, in caso di parità si andrebbe ai supplementari.

COME ARRIVA LA CAVESE - La squadra allenata da mister Bitetto dovrebbe partire con un 4-3-3. In porta ci sarà Bisogno e davanti a lui Carotenuto, Lamè, Fabbro e Marino. I tre di centrocampo saranno Massimo, Manzo e Iannini mentre in avanti dovrebbero posizionarsi Oggiano, Fella e bomber Martiniello.

COME ARRIVA IL TARANTO - Squadra che vince non si cambia, potrebbe essere ancora una volta questa la teoria utilizzata da mister Cazzarò per la trasferta di Cava. I rossoblù partiranno con Pellegrino tra i pali mentre la difesa potrebbe essere composta da Bilotta e Li Gotti sulle fasce e D'Angelo e Miale al centro, anche se potrebbe tornare dal primo minuto Rosania. In mediana si schiereranno Marsili e Galdean e davanti a loro sono confermati Lorefice, D'Agostino e Ancora. L'unica punta dovrebbe essere Diakite, che sembrerebbe ancora una volta in vantaggio su Favetta.

CAVESE (4-3-3): Banchard; Carotenuto, Lamè, Fabbro, Marino; Massimo, Manzo, Favasuli; Oggiano, Martiniello, Fella. All. Bitetto.

TARANTO (4-2-3-1): Pellegrino; Bilotta, Miale (Rosania), D'Angelo, Li Gotti; Marsili, Galdean; Lorefice, D'Agostino, Ancora; Diakite (Favetta). All. Cazzarò.

Sezione: In primo piano / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 09:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print