Poche ore all'inizio della sfida tra Francavilla FC e Taranto, gara valevole per l'ottava giornata di campionato, che si disputerà allo stadio Fittipaldi di Francavilla in Sinni. I pugliesi vogliono continuità, e l'obiettivo è quello di ottenere i tre punti per confermarsi dopo il successo con il Picerno.

COME ARRIVA IL FRANCAVILLA - Dopo una settimana delicata, i lucani tornano in campo per provare a riscattarsi e cancellare la sconfitta con il Gragnano. In porta ci sarà Falcone e davanti a lui giocheranno Pugliese, D'Angelo, Pagano e Nicolao. Non ci sarà Volpicelli, che potrebbe essere rimpiazzato da Aggiorno. In avanti il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Masini e Bellante.

COME ARRIVA IL TARANTO - Cazzarò potrebbe ripartire dall'undici che ha regalato il successo sette giorni fa contro il Picerno. Tra i pali ci sarà Pellegrino e davanti a lui dovrebbero giocare Bilotta, Miale, D'Aiello e Li Gotti. I tre di centrocampo potrebbero essere Corso, Galdean e Palumbo, mentre più avanti dovrebbe agire Crucitti, a supporto della coppia d'attacco formata da Aleksic e Ancora.

FC FRANCAVILLA (4-4-2): Falcone; Pugliese, D'Angelo, Pagano, Nicolao; Cimino, Marino, Djuric, Aggiorno; Masini, Bellante. All. Lazic.

TARANTO (4-3-1-2): Pellegrino; Bilotta, Miale, D’Aiello, Li Gotti; Corso, Galdean, Palumbo; Crucitti; Aleksic, Ancora. All. Cazzarò.

Sezione: In primo piano / Data: Dom 22 ottobre 2017 alle 09:03
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print