Il Girone H di Serie D ritorna in pista per affrontare il terzo turno di ritorno di un campionato divenuto sempre più scintillante.

La capolista Potenza proverà l’allungo decisivo al cospetto di una Turris impelagata in zona rossa, ma Domenica scorsa in grado di imporre lo 0-0 ad una Cavese volenterosa di non perdere ulteriore terreno dal primo posto e, di conseguenza, costretta a vincere nel derby contro l’Aversa. Attesa dalla sfida contro una compagine campana anche l’Audace Cerignola: per gli ofantini, l’avversario di turno sarà un Gragnano già capace di bloccare, in precedenza, Team Altamura e Taranto. A tal proposito, i biancorossi ospiteranno un Manfredonia in netta difficoltà, mentre per gli ionici è in programma l’ostica trasferta al cospetto della Sarnese.

In ottica play-off, impegni da non sottovalutare per Gravina, Picerno e Nardò. I murgiani faranno visita al Francavilla, i lucani di Arleo se la vedranno contro la Frattese, mentre per i granata è in programma il complicato derby di San Severo, contro una compagine rinata sotto la guida-Giacomarro ed imbattuta da ben sette turni.

Chiude il quadro di giornata la sfida Pomigliano-Sporting Fulgor, con i ragazzi di patron Lanza costretti ad ottenere i tre punti per non complicare ancor di più il già ostico cammino verso la permanenza.

SERIE D/H – 20^GIORNATA (Dom. 21 Gennaio)

Ore 14:30

Frattese – Picerno

Aversa – Cavese

Francavilla – Gravina

Team Altamura – Manfredonia

San Severo – Nardò

Pomigliano – Sp.Fulgor

Sarnese – Taranto

Potenza – Turris

Ore 16:00

Cerignola - Gragnano

Sezione: In primo piano / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 13:06
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print