La Team Altamura vince 3-1 contro il Molfetta e mette in cascina il secondo successo consecutivo, giunto questa volta in rimonta. Il Molfetta di Bartoli, però, non demerita e si rende protagonista, in ogni caso, di una buona prestazione, anche se nel finale i murgiani appaiono più in gamba rispetto alla truppa ospite.

Molfetta in vantaggio al sesto minuto: il sinistro a giro del solito Strambelli non lascia scampo all'incolpevole Donini. Ma il vantaggio degli uomini di Bartoli dura appena sette minuti: Spano, con un gran destro da fuori, indirizza la sfera direttamente all'angolino. Il derby è piacevole, ma negli spogliatoi si va sul punteggio di 1-1.

Ripresa combattuta: l'equilibrio maturato nella prima frazione si spezza al 73' quando Casiello si guadagna un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Bozzi che porta in vantaggio i suoi. Il pressing ospite non produce gli effetti sperati, anzi, la squadra di Bartoli risente del colpo e rischia in più di qualche circostanza. La Team Altamura, al 90', trova anche il gol del 3-1 con Lorenzo che trasforma il secondo penalty di giornata per fallo di Tucci. L'ex Scorrano, qualche minuto prima, aveva centrato anche una traversa.

SERIE D/H - RECUPERO 17^GIORNATA

Team Altamura - Molfetta 3-1

CLASSIFICA

Taranto 48
Casarano 40**
Lavello 40*
Fidelis Andria 39
Picerno 37*
Bitonto 35*
Team Altamura 34****
Nardò 34***
Molfetta 34
Audace Cerignola 34
Sorrento 31
Real Aversa 24**
Fasano 24*
Brindisi (-2) 24
Francavilla 23
Portici 19
Gravina 17***
Puteolana 16**

*una gara in meno
**due gare in meno
***tre gare in meno
*****quattro gare in meno

Sezione: ALTAMURA / Data: Mar 06 aprile 2021 alle 16:55
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print