Derby pugliese di contenuti importanti, quello tra Team Altamura e Fidelis Andria. I murgiani puntano a chiudere al meglio il proprio cammino in questo campionato con flebili speranze playoff, i federiciani sperano nel miglior piazzamento possibile all'interno degli stessi. Nessuna squalifica tra le due squadre per quanto riguarda i calciatori, ma qualche defezione c'è. I biancorossi dovranno fare a meno di Croce ma per il resto gli altri dovrebbero essere arruolabili, incluso Errico che è stato recuperato. Sarà 3-5-2 con qualche leggero ritocco, con Langone e Kanoutè pronti a dire la loro, così come Bozzi. I federiciani, invece, dovranno fare a meno di Marino e Clemente, ma sono pronti a scendere in campo col 3-4-1-2, con Cerone che agirà alle spalle della coppia formata da Scaringella e Figliolia. 

TEAM ALTAMURA-FIDELIS ANDRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Donini; Russo, Kanoutè, Lanzolla; Lorenzo, Langone, Guadalupi, Logoluso, Casiello; Bozzi, Tedesco. All.: Manco (Monticciolo squalificato). 

FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2): Anatrella: Lacassia, Fontana, Venturini; Avantaggiato, Manzo, Bolognese, Carullo; Cerone; Scaringella, Figliolia. All.: D'Alterio. 

Sezione: ALTAMURA / Data: Dom 16 maggio 2021 alle 11:47
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print