La Team Altamura cerca continuità. E dopo il pareggio esterno contro la Real Aversa, un altro impegno lontano dal 'D'Angelo' attende Monticciolo ed i suoi ragazzi. Ossia il Lavello. Si può parlare di un autentico spareggio per i playoff. I murgiani non sono dentro gli stessi, ma ce li hanno a portata di mano al netto delle sfide da recuperare, i giallorossi puntano invece al miglior piazzamento possibile. Gli stessi non garantiscono il salto di categoria, ma perlomeno di collocarsi in una posizione più favorevole. Capitolo formazione: è una sfida tra due allenatori - tra i lucani c'è Zeman - che prediligono un calcio offensivo, da giocarsi a viso aperto. Per questo può essere una partita tutta da gustare. Da una parte c'è il 3-5-2 biancorosso, dall'altra invece il 4-3-3 degli ospiti. Tedesco e Spano contro il tridente Liurni-Burzio e Marotta. E con una novità come fischietto: sarà una donna, Valemtina Finzi, a dirigere la sfida del Lorusso di Venosa. Si gioca alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAVELLO-TEAM ALTAMURA

LAVELLO (4-3-3): Carretta; Barbara, Garcìa, Brunetti, Corna; Longo, Herrera, Giunta; Liurni, Burzio, Marotta. All.: Zeman. 

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Donini; Russo, Kanoutè, Pantano; Fedel, Baradji, Guadalupi, Logoluso, Casiello; Tedesco, Spano. All.: Monticciolo. 

Sezione: ALTAMURA / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print