Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domani contro il Bari. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

CHIUDERE BENE - "Siamo felici ed emozionati di tornare al Ferraris per affrontare questa gara contro una squadra che ha lavorato molto bene con un allenatore di categoria e che ha fatto un campionato importante. Davanti ai nostri tifosi dobbiamo finire nel migliore dei modi con l'umiltà e lo spirito di sacrifico messi in queste gare di campionato".

ANNATA STORICA - "La realtà dice che abbiamo fatto qualcosa di incredibile, i ragazzi e tutti quelli che hanno lavorato attorno alla squadra. I nostri tifosi sono stati incredibili. Questo è storia e rimarrà negli anni. E' giusto festeggiare e concludere nel migliore dei modi con la partita di domani. Affrontiamo una squadra di qualità ma dalla nostra c'è la volontà di fare la partita giusta davanti ai nostri tifosi".

TURNOVER - "Come a Frosinone la volontà sarà di dare spazio a chi nelle ultime partite ha giocato meno. Se ci sarà possibilità assolutamente ma la volontà è partire con una volontà chiara sfruttando le nostre qualità e cercando di limitare le loro".

Sezione: Bari / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 15:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print