Il giorno tanto atteso, quello nel quale ci si gioca tutto il lavoro svolto nell'ultimo anno, è finalmente arrivato. Al "Ventura" questo pomeriggio sarà tempo di andata dei playout, sarà tempo di Bisceglie-Paganese. L'occasione della vita per i nerazzurri, chiamati a far meglio di un avversario che ha chiuso la regular season in una posizione migliore per garantirsi la quinta stagione consecutiva tra i professionisti. Pochi i dubbi di formazione per mister Bucaro, costretto a fare a meno degli squalificati Pedrini e Zagaria. Conferma per il 4-4-2 ammirato nelle ultime uscite, con Sartore pronto a far ritorno sull'out di destra e a lasciar spazio in avanti a uno tra Makota Cecconi (favorito il primo) al fianco di Rocco. Al centro del campo Romizi parte avanti rispetto a Maimone, mentre in difesa capitan Priola dovrebbe agire sulla fascia destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Priola, Altobello, Vona, Giron; Sartore, Cittadino, Romizi, Mansour; Rocco, Makota. All.: Bucaro. 

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bramati, Zanini, Squillace; Diop, Mendicino. All.: Di Napoli. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 15 maggio 2021 alle 08:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print