Vincere o abbandonare le speranze di agganciare la terz'ultima posizione, portare a casa il bottino pieno o rassegnarsi a scendere in campo nei playout con un solo risultato a disposizione: per il Bisceglie il tempo delle attese è ormai terminato. A una settimana di distanza dal brutto e sfortunato passo falso di Teramo, la compagine nerazzurra si appresta a ospitare tra le mura amiche del "Ventura" la Vibonese di mister Roselli, compagine abbonata ai segni X che, proprio raccogliendo un punticino, potrebbe festeggiare l'aritmetica permanenza nella terza serie nazionale. Piuttosto scritte le scelte di Bucaro, orientato a confermare il 4-4-2 ammirato di recente: torna Romizi al centro del campo con Cittadino, conferme per Rocco Makota in attacco (Cecconi è indisponibile). In difesa, spazio a Priola centralmente al fianco di Vona (Altobello è squalificato); chance per Tazza sull'out di destra. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Tazza, Priola, Vona, Giron; Sartore, Cittadino, Romizi, Mansour; Makota, Rocco. All.: Bucaro. 

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Bachini, Vergara, Redolfi; Ciotti, Cattaneo, Pugliese, Laaribi, Mahrous; Parigi, Spina. All.: Roselli. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 09:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print