Confermato il turno infrasettimanale del girone C di Serie C: mercoledì 26 febbraio il Bisceglie ospiterà la Viterbese al "Ventura".

QUI BISCEGLIE - Gli ultimi due scontri diretti si sono rivelati un flop per i nerazzurri che devono assolutamente tornare a vincere ora che il divario è salito a dieci punti sul 16° posto e dodici sul 15° con undici partite ancora da giocare. Mancini deve assolutamente trovare una soluzione alle difficoltà realizzative di questa squadra che troppo spesso pecca anche in fase di costruzione. In avanti dovrebbero essere confermati Ebagua e Montero, mentre resta da capire la condizione di Borghetto e la decisione della società rispetto alla questione Hristov.

QUI VITERBO - Uno scontro da non fallire per la squadra di Calabro, che nel giro di pochi turni incrocerà  terzultima, penultima e ultima in classifica con l'obiettivo di guadagnare quanti più punti possibili. Dopo lo stop col Potenza il tecnico ha chiesto ai suoi di conservare la rabbia e ripartire proprio da quella per centrare il risultato pieno fin da subito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Diallo, Hristov, Joao Da Silva; Mastrippolito, Nacci, Zibert, Trovade, Petris; Ebagua, Gatto. Allenatore: Mancini.

Viterbese (3-4-1-2): Vitali; Negro, Markic, Baschirotto; De Giorgi, Bensaja, Besea, Errico; Molinaro; Bunino, Volpe. Allenatore: Calabro.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mar 25 febbraio 2020 alle 12:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print