Vincenzo Lanotte, tecnico del Canosa, ha fatto parlare il cuore dopo aver vinto i playoff regionali di Eccellenza pugliese. Ecco la lettera dell'allenatore, ora atteso dalla fase nazionale.

“Stiamo vivendo una stagione importante, diversi i momenti difficili che abbiamo superato ma sapevamo che la strada fosse lunga e piena di insidie. Un campionato duro, avvincente, con squadre attrezzate per vincere, che ci ha visto raggiungere l’obiettivo senza mai mollare perché consapevoli di potercela fare. 

Ed eccoci qua, a commentare un traguardo strepitoso, figlio del duro lavoro, del sacrificio e della voglia che non ci hanno mai abbandonato anche quando la speranze erano ormai poche. 

Tutto ciò è stato possibile grazie ad una società seria, fra le poche in giro, con a capo il presidente Alessandro Di Nunno. Ad affiancarci una squadra di collaboratori instancabili, dal direttore sportivo Gianco Francavilla, capace di allestire una squadra composta soprattutto da uomini veri, al direttore generale Gigi Trallo, passando per Raffaele Imbrici fino a giungere al nostro staff fatto di professionisti seri e competenti. 

Il ringraziamento va al Mister dei Portieri Gianni Salvemini, al preparatore atletico Giuseppe Cassatella, a Michelangelo Cassatella, all’allenatore in seconda Giuseppe Lanotte e al nostro fisioterapista Andrea Gissi, insomma il meglio che si possa desiderare.  

Arrivati a questo punto della stagione, abbiamo l’obbligo di sognare. Siamo stati la sorpresa, abbiamo battuto ogni pronostico, sarà molta dura ma questo gruppo può tutto. A voi tifosi, una piccola richiesta, quella di tifare e trascinare i ragazzi, comunque vada, al di là del risultato. Il 25 maggio riempite il “San Sabino” a più non posso, vorrei vedere una bolgia come ai vecchi tempi. 

I ragazzi lo meritano
La Società lo merita 
I tifosi lo meritano 
Tutta la Città lo merita.
Insieme, Forza Canosa!”."

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 13:27
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print