Vigilia di semifinale di Coppa Italia Serie D per il Fasano. I biancazzurri affronteranno domani nella semifinale d'andata il Tolentino. In conferenza stampa mister Laterza dichiara: "Andiamo a giocarci questa bella partita, che ci siamo guadagnati sul campo. Ce la giochiamo col massimo entusiasmo ed al massimo delle nostre forze. Una partita che deve essere motivo d'orgoglio. Domani c'è il primo step, vogliamo superare il turno. Massimo rispetto per il Tolentino, che come noi vanta un percorso di tutto rispetto. Bisogna pensare da grande squadra, ora". 

Le età medie delle due squadre sono basse, ma non mancano gli elementi di esperienza: "Sono dati importanti, fanno onore ad entrambe le squadre. I risultati si vedono e sono positivi. Partendo fuori casa, la partita andrà affrontata cercando di offendere e sbagliare il meno possibile. Sarà anche una partita di studio. Il gol fuori casa, per noi, può essere molto importante". 

Breve punto sui disponibili: "Oltre a Gonzalez, non sarà convocabile Prinari per un risentimento muscolare. Rientrano Pedicone e Diaz, ci sarà anche Corvino". 

Sezione: FASANO / Data: Mar 28 gennaio 2020 alle 17:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print