Domani sera ,ore 20.30, match di cartello al "Degli Ulivi" di Andria tra i padroni di casa e il Matera di mister Auteri. I biancoazzurri guidati da Giancarlo Favarin vogliono allungare la striscia positiva di risultati, cercando di fare bottino pieno in una sfida che si preannuncia quasi proibitiva. Il team del patron Columella vuole riscattare gli ultimi due pareggi consecutivi, cercando di portare via i 3 punti da Andria ed essere sempre attaccato alla capolista Juve Stabia ,attesa dalla difficile sfida contro il Lecce.

Fidelis Andria-Matera sarà arbitrata dal Sig.Pontera Alessandro della sez. di Bologna.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA- Pesanti assenze per Giancarlo Favarin in vista del delicato match contro il Matera, mancheranno gli infortunati Allegrini, Colella e Ovalle e lo squalificato Onescu. Solito 3-5-2 per i biancoazzurri di casa, al posto del centrocampista rumeno dovrebbe partire dal 1' Antonio Matera, tornato a disposizione dopo un piccolo stop. In avanti ancora fiducia al tandem Volpicelli-Cruz, con il rientrante Cianci che partirà dalla panchina.

COME ARRIVA IL MATERA- Per la trasferta di Andria, Gaetano Auteri non avrà a disposizione i tre lungodegenti Papini, Bifulco e Infantino. Il tecnico siciliano si affiderà al collaudato 4-3-3 con capitan Iannini in cabina di regia coadiuvato da Casoli e Armellino; in avanti tridente pesante con Louzada, Negro e Nicola Strambelli, ex della partita.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Tartaglia, Aya, Rada; Annoni, Matera, Piccinni, Mancino, Tito; Volpicelli, Cruz. Allenatore: Favarin

Matera (4-3-3): Alastra: Ingrosso, De Franco, Mattera, Di Lorenzo; Armellino, Iannini, Casoli; Louzada, Negro, Strambelli. Allenatore: Auteri.

Sezione: In primo piano / Data: Sab 19 novembre 2016 alle 19:00
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print