La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera al sig. Domenico Caricola.

L’esperto tecnico barese vanta una lunga esperienza di oltre 20 anni a livello dilettantistico nel calcio maschile con ottimi risultati ottenuti, tra cui cinque campionati vinti e tre finali playoff conseguite; nella stagione 2017/18 ha ricoperto l’incarico di allenatore della Berretti biancoverde e l’anno successivo è entrato a fare parte dello staff tecnico della Prima Squadra. Nella stagione 2019/20 diventa l’allenatore della Pink Bari, disputando il Campionato di Serie A femminile e nelle ultime due stagioni ha allenato la formazione Juniores Nazionale dell’US Bitonto, fino a raggiungere la prestigiosa finale disputata a Firenze contro il Livorno.

Lo staff a disposizione di mister Caricola sarà così composto:

• Filippo Giordano – Vice Allenatore e Match Analyst.
Match analyst professionista, ha lavorato nel settore giovanile della SSC Bari, nella Sambenedettese e nell’ultima stagione ha allenato la formazione under 14 biancoverde.

• Francesco Pappapicco – Preparatore Atletico.
Nel 2020 ha conseguito la laurea magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie e sportive preventive e dal 2019 ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico dell’Under 19 dell’ U.S. Bitonto.

• Nicola Verrelli – Preparatore dei portieri.
Dal 2018 nelle fila della Levante Azzurro, dal 2019 al 2021 è stato l’allenatore dei portieri della Pink Bari nel Campionato di Serie A femminile.

La Società augura buon lavoro a tutto lo staff biancoverde, impegnato nel prestigioso Campionato Primavera 2.

Sezione: Monopoli / Data: Mar 02 agosto 2022 alle 08:30 / Fonte: Monopoli Calcio
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print