Domani sarà la volta di Nardò-Real Agro Aversa, una gara di vitale importanza per i granata che vengono da una brutta sconfitta, un ribaltamento del Casarano proprio nei minuti di recupero. I salentini ospitano l'Aversa che viene da una sconfitta di misura col Gravina, e che è ancor più motivata a trovare il risultato al fine di raggiungere la salvezza. L'andata porta sul tabellino uno sterile 0-0 ma oggi è tutt'altra storia, col Nardò che deve tornare a scalare le posizioni e l'Aversa che deve trovare l'appiglio giusto per non scivolare giù.

COME ARRIVA IL NARDO'. Dovrebbero essere poche le variazioni in casa granata, se non nulle. Dovremmo tornare a vedere lo svedese Tornros, che contro il Casarano è partito dalla panchina, ma sicuramente lo vedremo già dal 1' contro l'Aversa con un attacco a 3 formato quindi da Tornros-Potenza-Caputo.

COME ARRIVA IL REAL AVERSA. Anzitutto non potrà contare sul suo attaccante Messina, espulso nei minuti finali col Gravina (con un fallo molto discusso e con le immagini poste alla Procura Federale). Mister De Stefano per il resto dovrebbe lasciare invariato l'11 utilizzato contro il Gravina, mentre avanti dovremmo rivedere Negro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NARDO' (4-3-3): Milli; De Giorgi, Stranieri,Trinchera, Cancelli; Scialpi, Mengoli, Massari; Caputo, Potenza, Törnros. All.: Danucci

REAL AGRO AVERSA (3-5-2): Papa; Varchetta, Cassandro, Faiello; Della Corte, Ziello, Gallo, Palumbo, Ndiaye; Chianese, Negro. All. De Stefano 

Sezione: NARDÒ / Data: Sab 24 aprile 2021 alle 18:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print