Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, Massimo Bramabati analizza la prossima sfide del Bari contro la Ternana ma non solo: "Mi aspetto una gara molto delicata per entrambe. Logicamente per obiettivi sicuramente opposti. E spero che il Bari con molta attenzione possa venirne fuori bene". 

Quali le possobili ambizioni? "Io credo si debba lottare partita per partita. Con spensieratezza di calciatori da non mettere sotto pressione, da una piazza che vuole la Serie A e la desidera da tanto, troppo tempo. Mi auguro che Mignani tenga i giocatori con i piedi per terra ma con la stessa spavalderia di sempre". 

Su un eventuale futuro societario: "Ho avuto anche notizie che, forse, la squadra che potrebbe lasciare De Laurentiis sia più il Napoli e non il Bari. Lui ha avuto offerte non trascurabili per la sua acquisizione. Mi auguro quindi rimanga in Puglia perché sa come organizzare le società di calcio ed anche sotto l'aspetto tecnico. Se ciò non accadesse mi dispiacerebbe ma spererei di vedere la società comunque in mani sicure". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print