Prime parole dal ritiro in casa Bari. Il presidente Luigi De Laurentiis ha parlato così dopo l'amichevole vinta 17-0 contro il Castel Di Sangro:

Le sensazioni sono molto positive – ha affermato –. C’è entusiasmo, come sempre all’inizio del ritiro. Parliamo spesso col mister e i dirigenti: il mercato è vivo, stiamo lavorando per cogliere le migliori opportunità. Rispetto al passato siamo partiti in vantaggio, ma ora bisogna valutare anche eventuali uscite e nuove mosse”.

Parole di apprezzamento anche per il nuovo tecnico Fabio Caserta: “È inserito nel gruppo, propone allenamenti vari e interessanti. Anche i nuovi arrivati stanno dando un buon contributo. L’auspicio è costruire un gruppo vero, e i presupposti ci sono tutti”.

Il presidente si è poi soffermato su uno dei volti nuovi più attesi: “Mi aspetto molto da Gytkjaer. È stato un investimento importante, ma ho capito subito quanto fosse motivato: in due giorni è partito da Oslo con la famiglia, ha trovato casa ed è sceso in campo con concentrazione. Questo è un esempio per tutti”.

Infine, un accenno alla campagna abbonamenti: “Tra qualche giorno, al massimo entro la prossima settimana, comunicheremo le date. Stiamo definendo gli ultimi dettagli numerici”.

Pre season match | Bari-Castel di Sangro FT 17-0

Marcatori: 13'pt e 45'pt Pereiro (B), 20'pt, 29'pt e 37'pt Pagano (B), 23'pt Rao (B), 27'pt Colangiuli (B), 43'pt Gytkjaer (B), 7'st, 28'st, 33'st e 43'st Manzari (B), 22'st Lulic (B), 26'st, 27'st e 39'st Moncini (B), 37'st Onofrietti (B)

Sezione: Primo piano / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 21:16
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print