Il calendario della 21^ giornata presenta il big match del Capozza tra Casarano e Brindisi, una sfida che potrebbe risultare decisiva per il percorso delle due squadre nella corsa alla promozione verso la Serie C.

QUI CASARANO. Imbarazzo della scelta per mister Costantino in vista del big match contro il Brindisi. In difesa dovrebbe essere riconfermata la coppia Cipolletta-Guastamacchia; a centrocampo, Ortisi insidia Cannavaro per una maglia da titolare. Ballottaggio anche in attacco, dove Strambelli, Citro e Burzio si giocano due posti, con quest'ultimo che dovrebbe partire dalla panchina. 

QUI BRINDISI. Ancora emergenza in casa Brindisi: Danucci dovrà fare a meno di Maltese, Triarico e Favetta, oltre a Santoro che sconterà l’ultima giornata di squalifica. Dovrebbeero recuperare invece Malaccari, Valenti e Dammacco, anche se difficilmente saranno impiegato dal primo minuto dal tecnico degli adriatici. 

PROBABILI FORMAZIONI

CASARANO (4-3-3): Baietti; Parisi, Guastamacchia, Cipolletta, Tipaldi; Monaco, Marsili, Ortisi; Strambelli, Saraniti, Citro. All.: Costantino.

 

BRINDISI (4-2-3-1): Vismara; Baldan, Gorzelewski, Sirri, Esposito; Ceesay, Cancelli; Palumbo, D’Anna, Felleca; Stauciuc. All.: Danucci.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 10:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print