Era ormai tutto fatto da giorni, adesso il matrimonio è anche ufficiale: Claudio De Luca è il nuovo allenatore del Bitonto. A renderlo noto è lo stesso club neroverde tramite il proprio sito ufficiale.

Questo il comunicato di presentazione dell'ex tecnico del Brindisi: "L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Claudio De Luca. Classe 1981, nativo di Castellana Grotte, mister De Luca è il profilo giovane scelto dalla società neroverde per guidare i leoncelli nel prossimo campionato di Serie D 2021/2022. Il nuovo allenatore del Bitonto arriva nella Città dell’Olio con un buon bagaglio di esperienza, avendo guidato Monopoli e Bisceglie e, tra le altre, già in Serie D, compagini come Gravina, Team Altamura e Brindisi, panchine queste intervallate dall’avventura nel settore Giovanile del Bari e con la Sly United, in Promozione, con la vittoria del campionato.

Lo staff tecnico di mister Claudio De Luca sarà composto dai confermati Gigi Anaclerio e Gianni Iurino, in qualità rispettivamente di vice allenatore e preparatore dei portieri, e dalla new entry il prof. Giovanni Musa, preparatore atletico. Il neo tecnico neroverde sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 5 agosto, alle ore 19, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto. Interverranno anche il presidente Francesco Rossiello ed il direttore sportivo Leonardo Rubini".

Sezione: Serie D / Data: Ven 02 luglio 2021 alle 18:45
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print