In vista della gara Bitonto – Fidelis Andria, in programma domenica 8 dicembre, alle ore 15,30, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, e valevole per la 15^ giornata del girone H del Campionato di Serie D, l’U.S.D. Bitonto Calcio comunica le disposizioni per la tifoseria andriese impartite durante l’incontro odierno presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza:

Sono disponibili per il settore ospiti un massimo di 270 biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente in prevendita fino alle ore 19 di sabato 7 dicembre, al costo di 10 euro (+ diritti di prevendita), presso l’”Agenzia Erredì”, in via Giuseppe Verdi 87/89, ad Andria (BT).

La vendita sarà attiva già a partire da questa sera.

Si ricorda che la biglietteria del settore ospiti, nella giornata di domenica, resterà chiusa: pertanto si invitano i tifosi ospiti a non partire per Bitonto se sprovvisti di tagliando di accesso allo stadio.

Si indica inoltre alla tifoseria della Fidelis Andria di raggiungere, nella giornata di domenica, lo stadio di Bitonto attraverso la s.p. 231, imboccando la seconda uscita a sinistra per Bitonto (semaforo via Abbaticchio), così da ritrovarsi nei pressi del parcheggio e dell’ingresso a loro riservato.

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 dicembre 2019 alle 17:15 / Fonte: Fidelis Andria
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print