L'evento di giornata è il big match del 4^turno del Girone H di Serie D tra Brindisi Casarano, in programma dalle 15:30 allo stadio "Fanuzzi" e trasmesso in diretta esclusiva da Antenna Sud. Proprio ai microfoni di Antenna Sud, prima del fischio d'inizio, dalla tribuna stampa del "Fanuzzi" hanno parlato i due presidenti, quello casaranese Giampiero Maci e quello brindisino Daniele Arigliano.

Queste le sensazioni del presidente Maci"Questo scontro diretto arriva troppo presto, sono due squadre con tradizione che vorranno dare spettacolo. Il nostro rammarico è che i tifosi del Casarano non possano seguire questa gara qui allo stadio. Mi aspetto una bella partita con due squadre molto tecniche e due grandi allenatori, sarà una bella giornata di sport. Abbiamo tentato di far giocare la partita sabato ma non è stato possibile, a questo punto è stato meglio farla disputare oggi per permettere al campionato di poter proseguire regolarmente". 

Le considerazione del presidente Arigliano"Sarà una bella festa, prima o poi le squadre si dovranno incontrare tutte, sarà una bella sfida tra due squadre che si danno battaglia sportiva da anni. C'è la giusta attenzione per questo match, lo spettacolo sarà assicurato. In questo campionato si può vincere e perdere ovunque, in caso di sconfitta 5 punti di distacco sarebbero ancora molto pochi. L'osservatorio ha dovuto stanziare 100 biglietti ai tifosi salentini dopo aver studiato i precedenti che ci sono stati tra le due tifoserie. Se le regole verranno rispettate e ci sarà il giusto fair play, il prossimo anno verranno concessi ancora più biglietti e così via. Dal Brindisi mi aspetto una grande prestazione davanti ad un ottimo pubblico". 

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 15:45
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print