Manca sempre di meno all'impegnativo match del Brindisi, che affronterà la CasertanaNello Di Costanzo, tecnico dei biancazzurri, ha presentato così il match di domani: “La squadra è in una condizione mentale buona perché è consapevole che contro il Bisceglie ha fatto una buona prestazione, ci è mancata solo la vittoria ma costruendo tante palle gol si è contenti e si ha fiducia per il futuro".

Per domani Di Costanzo avrà a disposizione l'intera rosa: "Abbiamo recuperato tutti quindi ho l’imbarazzo della scelta e purtroppo qualcuno dovrà rimanere fuori, questo mi dispiace perché i giocatori si allenano con il massimo impegno e stanno proseguendo in questo percorso che lo riteniamo di crescita al di là dei risultati. Non sarà facile scegliere l'undici iniziale perché siamo in tanti adesso e per me da una parte è motivo di contentezza dall’altra meno perché dovrò fare delle scelte. Chi andrà in campo sono convinto che darà il massimo, andiamo in una piazza blasonata, con una grande società, con una grande tifoseria, una squadra costruita per vincere, un po’ Davide contro Golia, però vogliamo proseguire in questo percorso basato sulle prestazioni e poi sarà quel che sarà".

L'obiettivo alla fine è sudare la maglia: "L’importante è che continuiamo ad impegnarci e a fare quello che stiamo facendo nelle ultime settimane”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 dicembre 2021 alle 12:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print