Nella serata di ieri, come ogni mercoledì, è andato in onda su Antenna Sud (Canale 14) Passione Biancazzurra, format incentrato sulla Virtus Francavilla. Nell'ultima puntata è stato ospite Alessandro Spavone, centrocampista arrivato durante la sessione di mercato estiva. Durante la trasmissione il giocatore si è espresso sulla prossima sfida contro il Gravina. Sullo stesso tema, è intervenuto anche Lorenzo Cavaliere, trequartista gialloblù.

Spavone: “Non mi aspettavo una partenza del genere, ma per ora il duro lavoro settimanale sta ripagando. Vogliamo continuare così. Personalmente sono soddisfatto anche per mio impiego, ma so di poter dare ancora di più. Come è nata la trattativa? È bastata una telefonata di Montervino. Qui c’è una società solida, ma devo dire che abbiamo creato un gruppo solido all’interno dello spogliatoio. Quella con il Gravina sarà una gara complicata. Stanno facendo bene, hanno una bella proposta di gioco. Il girone H non ha nulla a che vedere con la Serie D, è di livello superiore”.

Cavaliere: “Sarà una partita tanto tosta quanto bella. In questi casi le motivazioni non devi neanche cercarle, vengono fuori da sole. La stiamo preparando bene, non vediamo l’ora di giocarla”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 ottobre 2024 alle 13:04
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print