Tutto pronto per una nuova giornata di campionato per il Taranto, che quest'oggi sfiderà la Paganese in trasferta dopo il convincente successo per 3-1 contro il Palermo. I rossoblù sono al momento in seconda posizione insieme al Bari e vogliono continuare a macinare punti.

QUI PAGANESE - Dopo il successo contro il Catania, il tecnico Grassadonia non cambierà modulo. In porta ci sarà Baioco mentre i tre centrali saranno Schiavi, Murolo e Sbampato. Sulla destra lo squalificato Sussi potrebbe essere rimpiazzato da Guadagni, mentre la fascia sinistra dovrebbe essere coperta da Manarelli. Al centro del campo agiranno Tissone, Cretella e Vitiello e il tandem d'attacco sarà composto da Diop e Castaldo.

QUI TARANTO - Per mister Laterza potrebbero esserci poche novità di formazione. Tra i pali ci sarà Chiorra nonostante un'incertezza con il Palermo e davanti a lui potrebbero agire Riccardi, Zullo, Benassai e Ferrara. A centrocampo potrebbe essere Diaby ad affiancare Marsili e Bellocq, mentre in avanti dovrebbero agire Santarpia e Giovinco sulle fasce e Saraniti come prima punta. Pacilli sarà della partita come dichiarato da Laterza ma probabilmente entrerà a gara in corso. Neanche convocato invece Versienti per un problema fisico.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
PAGANESE (3-5-2)
: Baiocco; Schiavi, Murolo, Sbampato; Guadagni, Tissone, Cretella, Vitiello, Manarelli; Diop, Castaldo. All.: Grassadonia.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Diaby; Santarpia, Saraniti, Giovinco. All.: Laterza.

Sezione: Taranto / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 08:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print