Tutto facile per il Taranto, che conquista la terza vittoria consecutiva battendo l’Agropoli per 5-0.

La squadra rossoblù sblocca subito la partita al secondo minuto con un sinistro perfetto di D’Agostino, che insacca alle spalle di un incolpevole Sanchez. Al 39’ il Taranto raddoppia con un tiro-cross di Oggiano che beffa Sanchez e si infila in rete dopo aver colpito il palo. Tris del Taranto al 46’: Genchi avanza sulla sinistra e serve Favetta, il quale calcia bene verso la porta e batte Sanchez. Al 48’ trova la rete anche Genchi, che dalla sinistra effettua un potente tiro che si infila sul primo palo. Il primo tempo termina 4-0 in favore del Taranto.

Avvio convincente dei rossoblù anche nella ripresa: D’Agostino lancia Genchi, il quale calcia sul secondo palo e spedisce il pallone in rete siglando il 5-0. Con il risultato già deciso, i ritmi calano e il Taranto attacca con meno insistenza. La gara termina sul risultato di 5-0.

TARANTO-AGROPOLI 5-0

Marcatori: 2’ pt D’Agostino (T), 39’ pt Oggiano (T), 46’ pt Favetta (T), 48’ pt e 3’ st Genchi (T).

TARANTO (3-4-2-1): Sposito; Benvenga, Manzo L. (28’ st Allegrini), Ferrara; Pelliccia (6’ st Marino), Manzo S., Cuccurullo, Oggiano (6’ st Guaita); Genchi (17’ st Matute), D’Agostino (24’ st Croce); Favetta. A disposizione: Giappone, De Letteriis, Masi, De Caro. All. Panarelli. 

AGROPOLI (4-3-3): Sanchez; Costa (6’ st Garofalo), Bonfini, Sgambati, Guida; Acunzo (1’ st Semati), Numerato, Cozzolino (25’ st Alvaro), Camará; Solazzo (1’ st Tinè), Agate (6’ st Orefice). A disposizione: Selva, Leonetti, Cuomo, Doto. All. Procopio.

ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea. ASSISTENTI: Francesco Rinaldi di Policoro - Giuseppe Cucinotta di Brescia.

AMMONITI: Numerato (A), Garofalo (A).

ESPULSI: /

RECUPERO: 5’ pt - 4' st.

Sezione: Taranto / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 16:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print